This Is Us 02×10 Recensione – Number Three

Buon giorno a tutti miei cari amanti delle emozioni. This Is Us ci ha regalato un episodio magnifico prima di congedarsi per la pausa natalizia. L’episodio andato in onda martedì notte infatti, il decimo della seconda stagione intitolato Number Three, è il mid-season finale ed è il terzo episodio speciale della serie tv nei quali vengono messi sotto al microscopio le vite dei tre figli Pearson: Kevin e Kate e Randall.

Questo episodio aveva come protagonista Randall, padre e marito amorevole. In questo mid season finale abbiamo assistito a diversi momenti della sua vita.

Il rapporto che i tre fratelli Pearson hanno con i genitori è molto diverso. Nello scorso episodio ci è stato mostrato come da adolescente Kevin aveva un rapporto confittuale con entrambi i genitori, anche se quello con la madre era leggermente migliore. Kate invece aveva un ottimo rapporto con il padre mentre conflittuale con la madre, mentre Randall si dimostra molto maturo e con entrambi ha un ottimo rapporto: aperto e dolce.

Lo vediamo andare a visitare l’università con il padre e cominciare a spiccare il volo con le proprie ali. Cosa che intimorisce, ma allo stesso tempo rende orgolioso Jack.

Ai giorni nostri troviamo Randall e Beth che compiono una scelta difficile e sono costretti a malincuore a lasciare andare Deja, che torna dalla madre naturale. Si nota subito i grandi passi avanti che hanno fatto prendendosi cura della ragazza. Sono sicuramente degli stupendi genitori, nonostante i loro sbagli, sono le ottime intenzioni ad avere la meglio e a mostrarci che il legame che hanno creato con lei è profondo e l’hanno aiutata a migliorare e a crescere.

Ci viene mostrato che c’è molto altro in serbo per la coppia nel prossimo futuro e non possiamo far altro che aspettare trepidanti di vederli all’opera ancora una volta insieme. Sì insieme perchè la vera forza di Beth e Randall è avere l’un l’altro, il loro completarsi e aiutarsi.

Per il momento vi saluto e vi auguro buone vacanze! Ci ritroviamo per i nuovi episodi a Gennaio. Se nell’attesa volete lasciarmi un commento, fatemi sapere qui sotto, su Facebook o Twitter.

A presto,

D. from Survived the Shows

#ThisIsUs


Potete seguire D. anche alla pagina Facebook “Survived the Shows”  e su Twitter all’account “SurvivedShows” per scoprire tutti i suoi aggiornamenti.