Conventions fantastiche e dove trovarle: tutti gli eventi della Night Sky Events Italia

Gli appassionati di vari fandom in Italia hanno già avuto modo di conoscere questa associazione che solo pochi anni fa ha deciso di iniziare ad organizzare conventions e ora si trova ad essere una delle migliori in Europa. La Night Sky Events Italia non si ferma mai e per il 2020 ha in programma l’anno più intenso di sempre con ben quattro eventi già annunciati e ben otto ospiti confermati.

Siete curiosi di sapere chi sarà presente e come fare per incontrarli? Keep reading!

24 aprile 2020: A day with… (Reign + Legends of Tomorrow)

Primo evento dell’anno una multifandom tutta al femminile che ci trascina tra lo storico e il fantascientifico, riunendo regine e vigilanti in un evento da lasciarci senza fiato (dalla bellezza). Saranno presenti Adelaide Kane, Rachel Skarsten, Jes Macallan e Caity Lotz!

25 aprile 2020: Conclave4 (The 100)

Neppure il tempo di riprendersi dal giorno prima che la NSEI ci fa volare nello spazio con le attrici di The 100! Incontrare Tasya Teles e Sara Thompson sarà una meraviglia e gli annunci non sono finiti! Attenzione, assicuratevi un pass in fretta, la ConClave4 sarà l’ultima edizione dedicata ai nostri Cento preferiti!

28 giugno 2020: Malivore (Legacies)

Magia, sangue, luna piena, preparatevi a venire trasportati nella scuola per ragazzi speciali più famosa del mondo. Lulu Antariksa e Quincy Fouse non vedono l’ora di lasciare la Salvatore School e incontrarci tutti in un luogo altrettanto magico, una convention tutta dedicata al più recente degli spin off di TVD. Pronti a tuffarvi in Malivore?

17-18 ottobre 2020: Shorty’s 2 (Wynonna Earp)

Si chiude l’anno con il botto, mettendo in scena la seconda edizione della più nota convention targata NSEI, la Shorty’s! Ogni dettaglio sulla con è ancora top secret, in attesa di essere rivelato e distruggere l’internet (ancora). Unico modo per non perdere neppure un aggiornamento a riguardo? Partecipare!

Tutte le informazioni su prezzi e modi le potete trovare sul sito ufficiale dell’associazione inoltre potete trovarli sempre attivi su Facebook, Twitter e Instagram.

Le vie per le convention sono infinite, scegliete quella che più preferite e gettatevi nella mischia!

A presto,

G.