#Bridgerton: arriva il rinnovo fino alla quarta stagione!

Ebbene sì, gentilƏ lettorƏ avete sentito bene! Netflix, la piattaforma di streaming detentrice dei diritti della serie regency romance Bridgerton, ha deciso di investire nelle avventure della famiglia più prolifica dell’alta società fino alla quarta stagione compresa! Le avventure della prima figlia femmina, Daphne, verranno quindi accompagnate dalle avventure amorose del fratello maggiore Anthony, e poi del fratello Benedict e, infine, quelle del giovane e simpatico Colin. Torneremo risucchiatƏ da balli emozionanti, situazioni avvincenti e resoconti scandalosi narrati dalla penna della sapiente Lady Whistledown e, perché no, torneremo a sospirare di fronte a situazioni tenere e cuori palpitanti? Speriamo proprio di sì.

BRIDGERTON (L to R) FLORENCE HUNT as HYACINTH BRIDGERTON, LUKE NEWTON as COLIN BRIDGERTON, RUTH GEMMELL as LADY VIOLET BRIDGERTON, PHOEBE DYNEVOR as DAPHNE BRIDGERTON, CLAUDIA JESSIE as ELOISE BRIDGERTON, JONATHAN BAILEY as ANTHONY BRIDGERTON, WILL TILSTON as GREGORY BRIDGERTON and LUKE THOMPSON as BENEDICT BRIDGERTON in episode 105 of BRIDGERTON Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

Sperando anche che Netflix intervenga a rendere le storie sempre più diversificate e che non perda il pepe che Julia Quinn ha copiosamente sparso tra le pagine dei proprio romanzi, aspettiamo trepidanti il ritorno della nostra famiglia londinese preferita.

In attesa di scoprire come andrà la ricerca di una sposa per Anthony Bridgerton, vi ricordiamo che le avventure di Daphne, del Duca di Hastings e la loro fake date to lovers storia d’amore vi aspettano su Netflix.

Mentre noi vi aspettiamo qui sotto nei commenti, su Facebook o Twitter, non vediamo l’ora.

A presto, carƏ lettorƏ,

vostra, Lady G.

#Bridgerton