Tutto quello che non recensiamo #2

Bentornati e buon inizio settimana! Che cosa c’è di meglio che cominciare il lunedì con una risata? Eccoci quindi a commentare qualche serie trasmessa nei giorni scorsi, con grande disappunto per tutti i finali di stagione… Maledetti! Chi ha voglia di aspettare gennaio? Nell’attesa, ecco a voi il secondo numero di Tutto Quello Che Non Recensiamo!

SuperLegends of FlArrow

L’attesissimo mega crossover di CW finalmente è arrivato ed è stato una bomba! L’abbiamo seguito tutto anche se dobbiamo ancora recuperare Arrow dagli ultimi due episodi della stagione scorsa, The Flash dalla première di questa e LoT lo abbiamo archiviato agli albori, ma vabbè perché certi eventi sono imperdibili e quindi silenziamo tutti i dubbi su chi siano i tizi nuovi in squadra con Oliver e perché ce l’abbiano tutti con Barry e guardiamoli spaccare qualche culo! Fatecelo dire, episodi interi a sentire le lodi a Supergirl sono stati musica per le nostre orecchie. Barry la adora, Ollie pure e vedere che anche Heatwave si scioglie per lei è stata pura magia. Promosso senza dubbio questo epico crossover e speriamo che ce ne diano altri!

P.S. Per quanto riguarda Supergirl in specifico, di crossover aveva poco per via del mucchio di carne al fuoco che aveva di per sé la serie e oh mio dio, che episodio magnifico. Qua salpiamo per mari d’ammmmore tra Sanvers e Karamel e non torniamo indietro più. Un’unica critica: Lena salva le chiappe di tutti quanti a National City, ma non riceve neppure un misero ringraziamento. MALE MALE. Speriamo che a gennaio possa avere la gratitudine che merita.

Scream Queens

Per commentarla dovremmo averla vista no? Questa settimana è stata un po’ piena e non siamo riuscite a rimanere in pari. Ne approfittiamo comunque per comunicarvi che Scream Queens passa a questo tipo di recensione e non ci saranno più i Top Trash Moments. Stanno per cambiare tante cose nelle nostre vite e saremo più impegnate… Così abbiamo deciso di passare ad un commento più rapido e meno serio di una serie che di serio non ha niente!

Teen Wolf

Continua il viaggio nel dolore di chi non si ricorda di Stiles, ma piano piano cominciano a lavorare le pulci nelle orecchie, il tarlo del dubbio scava a fondo e i nostri cari Scott, Lydia e Malia si interrogano sempre più su chi sia “Stiles” e con calma arriveranno a capirlo (a parte Lydia, gli altri due non sono proprio due cime).

Dobbiamo già criticare la serie e siamo solo al terzo episodio. Uno dei grandi difetti di Teen Wolf è il voler strafare e ci sono cascati ancora. La storia della Caccia Selvaggia e dei Ghost Riders riteniamo fosse abbastanza per farci su una stagione e svilupparla al meglio, ma loro no! Ecco, quindi, che ci troviamo ad osservare l’ascesa di un nuovo essere sovrannaturale pericoloso, come solo Beacon Hill può richiamare a sé. Come riusciranno ora a gestire due cattivi così ingombranti? Si aprano le ipotesi.

Noi che cerchiamo di rimanere politicamente corrette
Noi che cerchiamo di rimanere politicamente corrette nel commentare TW

Altri commenti e scleri? Ci trovate su Facebook e Twitter, vi aspettiamo! Un abbraccio anche ai nostri lettori su Telesimo

A presto,

-V. & G.

#TQCNR