The Bold Type: 10 momenti che non dimenticheremo mai

La prima stagione di The Bold Type si è appena conclusa e noi siamo già in astinenza. Dalla FreeForm non è ancora arrivata notizia riguardo il rinnovo e non possiamo fare altro che attendere, sperare e preparare tutti i dettagli per la rivolta perfetta nel caso in cui non venga rinnovata (non ce la facciamo a pensare a questa eventualità, quindi viviamo facendo finta che tale scenario non esista).

Abbiamo raccolto 10 momenti random da questi 10 episodi, per fare mente locale su tutti i messaggi bellissimi che TBT è riuscito a trasmetterci, farne tesoro e portarli con noi fino alla prossima stagione (capito FreeForm???).

1) Sutton ci ha insegnato che è giusto amare, ma è anche giusto amarsi. 



2) Kat ci ha fatto rivalutare le telefonate pietose da ubriache. E ci ha insegnato che dovremmo essere coraggiose, sempre.

3) Jane ci ha insegnato che quello che per noi può essere una sciocchezza, non è detto che lo sia per qualcun altro.

4) Jacqueline ci ha mostrato che anche il capo più autorevole può essere premuroso e disponibile. 

5) Kat si è esposta e ha imparato che le rivoluzioni hanno bisogno dei tempi giusti. Non sempre si può cambiare il mondo se il mondo non è ancora pronto a cambiare.

6) Adena ha sfidato la società e la religione per insegnarci che non dobbiamo limitarci e farci limitare, ma prima di tutto dobbiamo essere libere.

7) Sutton ci ha mostrato che non tutte le giornate iniziano con il piede giusto. Generalmente si chiamano lunedì.

8) Natalie, purtroppo, ci ha messo di fronte ad una dura verità: non sempre possiamo pretendere di fare qualcosa che forse non siamo portate a fare.

9) Jacqueline si è mostrata, si è messa in gioco per qualcosa in cui crede e ha capito che non bisogna mai smettere di lottare, neppure quando fa troppo male.

10) Jane, Kat e Sutton ci hanno insegnato, infine, che se ci circondiamo delle persone giuste, allora non potrà fermarci più nessuno. 

Ormai è chiaro quanto questa serie tv ci sia entrata dentro per restare. Fatevi contagiare e non ve ne pentirete!

Ci leggiamo qui sotto noi commenti o sui nostri social Facebook o Twitter, fatevi sentire!

Un abbraccio,

G.

#TheBoldType