Eliza Taylor arriva in Italia: tutte le info sulla Con-Clave2

Se ci seguite da un po’ saprete già che se fossimo un programma di Real Time saremmo “Pazze per The 100” oppure avremmo uno speciale nella serie “Io e la mia ossessione: The 100”. Ebbene, dove c’è The 100 ci siamo noi e non potevamo lasciarci scappare l’occasione di incontrare dal vivo i nostri attori preferiti.

I nostri amici di Night Sky Events, reduci dall’incredibile successo dello scorso anno, hanno deciso di riprovarci e hanno indetto una seconda edizione della Con-Clave, la convention italiana per la serie in onda su The CW.

Siete già entusiasti? Non è finita qui! A tenerci compagnia per la giornata del 3 giugno 2018, al Novotel Milano Nord Ca Granda ci saranno… rullo di tamburi… LINDSEY MORGAN ED ELIZA TAYLOR! Avete letto bene! Princess Mechanic! Non state più nella pelle? Fate bene!

Partecipare alla convention è molto semplice!

L’accesso è regolato da un sistema di pass acquistabili sul sito ufficiale della Night Sky Events (qui: https://www.nightskyevents.it/it/conclave2018), collegatevi, compilate il modulo, attendete di ricevere il codice personale per l’accesso all’area riservata e sbizzarritevi con lo shopping! I pass acquistabili sono di vario tipo e contengono, oltre all’ingresso alla con, anche qualche extra incluso come autografi, foto e meet&greet. Ad ognuno il pass che preferisce!

Ricapitolando:

  • QUANDO: domenica 3 giugno 2018
  • DOVE: Milano, Novotel Milano Nord Ca Granda, viale Suzzani 13
  • COME: acquistando uno dei pass disponibili sul sito nightskyevents.it
  • CHI: Lindsey Morgan (Raven Reyes), Eliza Taylor (Clarke Griffin) e chissà chi altro, rimanete connessi ai social per ulteriori sorprese!

Ulteriori informazioni le potete trovare, oltre che sul sito ufficiale, anche sul Facebook e sul Twitter dell’associazione, non abbiate timore di chiedere!

Se questa nostra pubblicità poco occulta non vi avesse ancora convinto, guardate la gif qui sotto e pensate che potreste essere proprio voi! Parola de GliSlceri!

Ci vediamo alla Con,

G.

#ConClave2