How To Get Away With Murder 03×10 Pagelle – We’re Bad People

Sono tornati! Sono tornata! TGIT è di nuovo una realtà, benché Trump abbia provato a mettere Shonda in un angolo, il giovedì di ABC è tornato a dipingersi di scandali medici e legali. How To Get Away With Murder non delude mai e con We’re Bad People ci colpisce dritti dritti nei feels mai guariti in questa lunga pausa.

Prepariamoci a gettare i nostri cuori ai piedi di Shonda perché tanto sappiamo che vivi alla fine non ci arriviamo.

Purtroppo è tutto come lo avevamo lasciato: Wes è morto, AK è in carcere, i rimanenti Keating5 sono allo sfascio e niente sembra riuscire a portare luce nel tunnel.

Niente, ma forse le pagelle ignorantelle che state per leggere potranno sollevare un po’ il morale, quindi iniziamo subito!

  • I flashback: 10

E’ stato bellissimo scoprire il rapporto che ogni ragazzo aveva con Wes, anche se è stato un colpo basso alle nostre anime ferite, è stato un bel modo per ricordarlo.

  • Annalise Keating: 10

Lo sapete che la divina AK non merita altro che il massimo dei voti. E’ in carcere e le scappa la pipì che poco poco la fa lì, ma la gemella di Janae Watson di OITNB non vuole proprio lasciarle la privacy per far plin plin. Così AK ci dà una grande lezione di vita di carcere: se stai zitta e non fai male a nessuno la vecchietta che divide la cella con te ti prenderà in pietà e ti offrirà un panino. Piper Chapman impara!

  • Connor Walsh: 2

Ho sempre ritenuto Connor un ragazzo piuttosto sofferente, a tratti questo lo ha portato ad essere indigesto. La sua storia e conseguente rottura con Oliver non hanno che amplificato questo tratto caratteriale e ora è veramente un palo in culo inimmaginabile. Il discorso su Wes davanti a Laurel totalmente inappropriato, la lagna che sta continuando a portare avanti con Oliver ormai ha trovato il suo tempo. Ti prego Shonda, fallo tornare quello di una volta!

  • Asher Millstone: 8

Asher è sempre stato lo scemo del villaggio e non si può che amarlo o odiarlo, le mezze misure non possono esistere. In questo episodio mi sono ritrovata ad adorare tutto di lui, come già prima. Sta maturando tantissimo e ha veramente a cuore tutti i suoi amici. Nessuno escluso, soprattutto quando razzola di botte Connor, lo fa per il suo bene. Asher ti amo.

  • La medico legale: Arbitro Moreno

Il voto per il medico legale al quale è affidata l’autopsia di Wes è una grande metafora calcistica e richiama quanto di più infame c’è nel mondo. Il medico suddetto prima dice a Frank che Wes era morto già prima dell’incendio, poi rilascia la dichiarazione in cui conferma che il ragazzo è deceduto per asfissia da inalazione di fumo. Sai che c’è? C’è che non credo ad una sola parola che quella stronza ha pronunciato davanti alle telecamere. Quanto costa la sua fedeltà?? EH EH LUCA EH???

  • La Atwood, che non merita neanche un nome: BOCCIATA

Sto aspettando che anche lei faccia un volo dell’angelo dal tetto di una villa come la Sinclaire. Sono cattiva? Ma l’avete vista lei? Lol.

  • Frank: DELFINO BUGIARDO

Perché menti Frank? Perché ti stai immolando come un martire quando non sei stato tu ad uccidere Wes? COSA TI PASSA PER QUELLA TESTA RASATA CHE HAI?

 

Per questa settimana passo e chiudo, direi che ho sclerato abbastanza. E’ chiaro che non credo in nulla ci abbiamo propinato in questo episodio e perciò non vedo l’ora di scoprire di più.

Fatemi sapere le vostre impressioni qui sotto nei commenti, su Facebook o Twitter, vi leggerò con gioia. Passate inoltre da Telesimo e The World of Two Fangirls.

A presto,

G.

#HTGAWM