Top Trash Moment of: Scream Queens 02×05

Bentornati cari amanti del trash!

Dopo un’astinenza forzata che, diciamoci la verità, non è stata poi così insormontabile, siamo tornati nell’ospedale più disfunzionale che ci sia, con una novità: si è popolato di pazienti. Incredibile cosa possa fare un grosso assassino verde a piede libero, eh? Probabilmente la Munsch ha fatto suo il detto: bene o male, purché se ne parli. Ma non perdiamoci in motti e aforismi e passiamo a elencare i momenti più trash di questa puntata. Perché cosa c’è di più trash di tutte queste settimane di attesa? Beh, almeno queste 6 perle:

  • Chanel #5 abbandonata: non importa quanto tu possa essere pugnalata,sanguinante, ferita a morte, sdraiata per terra: se sei #5 è già tanto che non ti usino come tappetino per pulirsi i piedi. Insomma, se una persona è morta, perché sprecare invece del tempo ad aiutarne un’altra ancora viva?

  • Denise congelata: la nostra agente speciale preferita è ahimè morta e non possiamo fare altro che sbarazzarcene nella palude. Anzi no: è cerebralmente morta – perché il suo cervello è mai stato realmente attivo, ci chiediamo? – ma non è morta. Quindi, come il miglior trash Wayward Pinesiano insegna, la congeliamo. Perché insomma, sai mai quando hai carenza di carne fresca e devi tirar fuori i surgelati dal freezer…
  • Nuove Chanels scudi umani: un nuovo killer rischia di farti la pelle? Devi escogitare un metodo per sopravvivere, esattamente come quando eri al college. Cosa manca che avevi la volta precedente? Qualcuno che il mostro possa prendere al tuo posto… Le Chanels hanno perciò la geniale idea di reclutare delle nuove minions, sacrificabili in cambio di lussi e popolarità: ecco quindi che strani esemplari di pazienti vengono reclutati allo scopo. Adesso attendiamo solo la decimazione in stile “10 piccoli indiani”…

  • Le Chanel costrette a pulire cateteri e padelle: come novelle Giorgio Mastrota con le pentole, vediamo le nostre dee armeggiare con le padelle dei clienti. Sì, quelle padelle…
  • Chanel pour Homme: la classe di Chanel Oberlin si riconosce lontano km. Soltanto lei può assumere tra le fila delle sue minions un ragazzetto gay e soprannominarlo con uno dei brand più prestigiosi. Perché la classe non è acqua, ma Chanel pour Homme.
  • Il cambio di accento: questa settimana abbiamo assistito a uno dei casi più divertenti della stagione, con la “Sindrome dell’accento straniero”. Per un processo di imitazione inconscio Chanel #3, Cascade e Holt cominciano a parlare cambiando a ruota libera accenti stranieri, con risultati esilaranti. Meravigliosi!
  • Il taglio del mignolo: la nuova minion non ancora minion si trova faccia a faccia col cattivo e questi le taglia il dito di troppo. Esaltata la ragazza ringrazia e noi vedevamo già la ship in stile “La Bella e la Bestia”… invece no.

Per oggi è tutto, aspettiamo la puntata di questa notte per nuovi momenti di trash. Nel mentre, fate un salto sulla nostra pagina facebook per sclerare insieme e dalla nostra amica Lost in Series.

Un saluto,

-V. e G.

#ScreamQueens