Top Trash Moments of: Scream Queens 02×02

Amanti del trash bentornati! In questa settimana di pausa dalle nostre infermiere preferite ci siamo prese un po’ di tempo per cercare i momenti più raccapriccianti dello scorso episodio di Scream Queens. Episodio che vede il ritorno di un personaggio che ci erano mancato tantissimo: Chad Radwell. L’unico ed inimitabile ex fidanzato di Chanel torna per riconquistarla e ci tornano in mente tutte le scene senza senso della scorsa stagione, tutte le volte che Chad ci ha lasciato esterrefatte di fronte alla sua scemenza indicibile. Promette fuoco e fiamme anche questa volta, si salvi chi può!

Gradita guest star in questo secondo appuntamento di Scream Queens, l’amatissimo e bellissimo Colton Haynes! Peccato che del bel manzone si veda solo una foto nel cellulare e niente più 🙁 infatti Colton è protagonista del caso della settimana, recitando i panni di un giovane ragazzo affetto da fibromatosi di tipo 1. Ahinoi lo uccido in maniera barbara ancora prima di guarirlo, con buona pace della gioia per i nostri occhi…

  • L’appuntamento di Chanel con il Dott. Holt: ora, diciamoci la verità, manzo o non manzo, quante di voi avrebbero reagito come Chanel in seguito ad una palpata di tette del genere? La Mano, più sbizzarrita che mai, fa da padrona durante l’appuntamento e riesce anche a conquistare la fanciulla. Che stile.
  • La relazione strappa lacrime tra #5 e l’Uomo Bolla: Numero 5 è una di noi. Non ha una gioia neppure a pagarla. Tra l’altro ora è pure povera, quindi la sua situazione è più critica che mai.

  • La pacatezza delle reazioni di #5: come detto sopra, in una situazione difficile non è sempre possibile mantenere un certo aplomb, vedere per credere.

  • Hot Holt e Sassy Chad: questa ship salpa da sola.

  • La frustrazione della Munsch: questa donna è un mito indiscusso, riesce ad atterrare il killer, lo sta per smascherare, ma viene interrotta e il mostro scappa. C’è chi sarebbe scoppiato a piangere per il fallimento, invece lei chiede cortesemente che la prossima volta non si interrompa un momento così catartico. LOL.

  • Denise Hemphill: noi chiediamo a gran voce un crossover tra SQ e Quantico.

  • Hannibal Hester: “vi dirò tutto quello che so” e poi “voglio una camera con vista, un set di trucchi nuovi, un gatto un topo un elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni”.

 

Di certo ne hanno di cui preoccuparsi nell’ospedale. Ed è catartico quando dalla bocca di Chanel viene pronunciata la grande e spaventosa verità: 

Al prossimo martedì!

-V. & G.

#ScreamQueens